!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

martedì 13 agosto 2013

IL TAG DI CLIO MAKEUP: ECCO LE MIE RISPOSTE!

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa Clio ha proposto questo tag sul suo blog.. Si tratta di rispondere a dieci domande sui nostri prodotti più amati o odiati... Mi è sembrato carino, perciò ecco qua le mie risposte. Che ne pensate? Di che prodotto non potreste fare a meno? E quale invece è stato un totale spreco di denaro? Fatemi sapere!
A prestissimo
Pally


1) IL PRODOTTO CHE COMPRO DI PIU'?
Sicuramente gli smalti. Ne ho una trentina, di varie marche e colori, perché mi piace cambiarli spesso. Lo trovo rilassante! Anche nei periodi in cui sono più impegnata e ho zero tempo per me, lo smalto sulle unghie non mi manca.

2) IL PRODOTTO CHE RIESCO A FINIRE?
Il mascara. Normalmente ne compro uno o due e li uso finchè non si esauriscono. Finisco anche il burrocacao e simili, ma credo sia abbastanza normale..:)

3) IL PRODOTTO CHE PIU' MI DELUDE?
Credo il fondotinta. Trovarne uno che abbia colore, consistenza e durata giusta è un'impresa titanica! Provo campioni, compro prodotti...e dopo qualche settimana inizio a notare i difetti e resto delusa. Aspetto ancora con ansia il mio fondotinta/bb cream ideale.

4) IL PRODOTTO SENZA IL QUALE NON SO STARE?
Smalto per unghie e crema idratante per il viso, visto che la mia pelle si disidrata facilmente. All'occorrenza la stendo anche sulle labbra, oppure la unisco ai fondotinta troppo scuri o pesanti et voilà, il gioco è fatto! Crema colorata fatta in casa!



5) IL PRODOTTO CHE HO RICOMPRATO PIU' VOLTE NEL CORSO DEGLI ANNI?
Un ombretto color champagne della Deborah (ombretto mono hi-tech n.3) e un mascara di Bottega Verde (mascara allungaciglia alle proteine della seta, pesca e vitamina E). L'ombretto è stato il primo trucco che ho comprato a 13 anni e tutt'ora lo uso e lo ricompro. Il mascara invece attualmente l'ho tradito con un L'Oreal, ma l'avrò comprato almeno 4 volte in passato!

6) IL PRODOTTO CHE PENSAVO AVREI AMATO E INVECE HO ODIATO?
Un gloss di Kiko. Come dice Clio, una vera ciofeca. Provato in negozio sembrava stupendo, il colore è intenso e brillante..Ma dopo un quarto d'ora è già sbavato ovunque o scomparso, nella migliore delle ipotesi. In più appiccica da fare spavento, il che rende scomodo parlare o bere quando lo si ha addosso...Un pessimo acquisto!

7) LA MARCA ALLA QUALE SONO PIU' AFFEZIONATA?
Penso Bottega Verde, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo su tantissimi prodotti! Ho decisamente tanta roba di questo marchio, come probabilmente si sarà notato!

8) LA MARCA CHE TUTTI AMANO....TRANNE ME?
Sicuramente kiko. Alcuni prodotti sono buoni, mi piacciono e li uso, ma non sono una fanatica...Ci sono certe cose che proprio non proverei mai, e altre che mi hanno delusa.

9) LA MARCA CHE NON MI DELUDE (QUASI) MAI?
Ad ora, credo Bottega Verde. Sono ripetitiva da fare paura, però io adoro davvero questo marchio..:)

10) LA MARCA CHE ULTIMAMENTE PIU' MI HA SORPRESA?
Sto rivalutando la Pupa, dopo averla ignorata per anni. Abbassasse un po' i prezzi sarebbe l'ideale perché adesso è decisamente costosetta, però nell'ultimo periodo ha fatto proposte davvero interessanti nelle sue collezioni.

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!