!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

domenica 25 agosto 2013

Review: mascara L'Oreal VOLUME MILLIONS DE CILS

Ciao a tutti!
 
Finalmente un attimo di tempo per scrivere un post...Tra un paio di settimane dovrei anche avere un po' di respiro per cercare di dare al blog una grafica migliore..:)
 
Oggi voglio parlarvi di questo mascara, che uso circa da febbraio..E' quello pubblicizzato da Eva Longoria per intenderci!

Eccola qua Eva Longoria!





 La prima cosa che ho pensato provando questo mascara è che è estremamente fluido e quindi molto facile da lavorare sulle ciglia, dandone anche più di una passata. Il fatto che si chiami extra black mi lascia un po' perplessa..Non mi sembra che sia più nero di altri mascara, ma sicuramente l'effetto è molto intenso. Un altro punto a suo favore è che non fa grumi: il "dosatore zero eccessi" inserito nel barattolo permette di prendere proprio la giusta quantità di mascara ed evitare, appunto, i grumi dovuti all'eccesso.

In evidenza sulla confezione il dosatore zero eccessi

Questo mascara risulta vincente anche per la facilità con cui viene via quando ci si strucca: in casi disperati lo si può togliere anche solo con acqua e sapone!
L'unico neo che ho riscontrato è che proprio perché è così fluido ci mette un po' ad asciugare e quindi si rischiano un po' di macchie se si va tanto di fretta o si apre subito l'occhio.
L'effetto finale sull'occhio è di ciglia scurite, allungate e ben separate, un risultato decisamente non finto ma di grande impatto!
 
Il mio voto per questo prodotto è certamente un 8/9!
Non gli do di più perché mi piacerebbe si stampasse un po' meno, ma visto che si rimuove così facilmente non è un difetto troppo grave!
 
Spero che la mia prima vera review su un prodotto makeup vi sia piaciuta!
Un bacio
Pally
 
Ps: Solo per fare un paragone, adesso sto provando il celebratissimo Vamp, che non mi sta piacendo tanto quanto questo!




Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!