!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

martedì 5 agosto 2014

*July Most Played*

Ed eccomi qui con un nuovo post per il fantasmagorico team most played, ideato da Golden Vi0let (passate da lei, è geniale!).

I miei most played di Luglio sono vari ed eventuali: un mix tra prodotti che mi piacciono, che uso per terminarli e che sto provando per poi parlarne.


Most played di Luglio


Iniziamo subito, bando alle ciance!





I prodotti attualmente sotto test sono la Rugiada per makeup e la Nebbia Fissante di Neve Cosmetics. Da quando a Torino i prodotti Neve sono disponibili nell'erboristeria Melissa il loro numero nel mio beauty case sta aumentando con una frequenza allarmante....E così dopo un esame particolarmente faticoso mi sono premiata comprando un po' di cosine che volevo provare, tra cui queste. La Nebbia Fissante la sto usando principalmente per fissare il fondo minerale: dopo averlo applicato asciutto ne prelevo ancora uno strato leggero, spruzzo la Nebbia sul pennello e lo passo sul viso per fissare la polvere ed ottenere un effetto più fresco e luminoso, perfetto per l'estate! Devo dire che mi piace, per ora è promossa a pieni voti!
La Rugiada per makeup invece mi lascia perplessa.... Usandola come primer ci sono state volte in cui sono riuscita ad ottenere un trucco luminoso e duraturo ed altre in cui l'ombretto mi finiva nelle pieghe in tempo zero, più velocemente di quanto mi capiti senza alcuna base. Rimando il giudizio a quando avrò capito come utilizzarla decentemente, ma per adesso è un ni.





Super utilizzata e promossa a pieni voti è stata la Crema idratante piedi all'olio di Jojoba di Bottega Verde. Dopo aver ignorato i miei poveri piedi per tutto l'inverno sono dovuta correre ai ripari in vista dell'estate (che non è comunque ancora arrivata... Insomma, tanta preoccupazione per i sandali e poi nulla!) ed ho riesumato questa crema che mi avevano regalato in negozio più o meno in era mesozoica. Abbinata a frequenti pediluvi e vigorose sedute con la pietra pomice alla mano sono riuscita a restituire un certo decoro ai miei piedini, grazie anche ai numerosi oli e burri che contiene la crema (che in più contiene olio di menta piperita, che profuma e rinfresca). L'ho applicata ogni sera prima di dormire e gli effetti sulla pelle spessa e secca dei piedi non sono mancati: hip hip hurrà!!





Sempre di crema si tratta, ma sta volta per le mani: rientra nel mio most played la crema mani all'olio extravergine d'oliva biologico La Saponaria. Questo è uno di quei prodotti odi et amo: idrata e nutre intensamente, ha un inci splendido, ne basta pochissima (e quindi dura a lungo, cosa da non sottovalutare)... Insomma, potrebbe meritarsi a pieno titolo il premio "Crema dell'anno"...Se non avesse questo maledettissimo odore di olio. D'accordo, è una crema a base di extravergine e io lo apprezzo tanto, ma davvero non si può smorzare un po' questo odore da condimento per insalata?! Indagherò sull'eventuale presenza di altre profumazioni, questo è certo.





Conclude la mia breve carrellata di prodotti usati in questo lugliembre (perchè non venitemi a dire che è estate, non ci crederò mai!) il top coat di Essence Better than gel nails, acquistato dopo averlo visto in innumerevoli video di Mikeligna e dopo la cocente delusione del top coat (sempre di Essence) ad asciugatura rapida, una schifezza immonda che non so più come tentare di riciclare. E' lucidissimo, si stende bene e mi fa oggettivamente durare lo smalto più a lungo:  giorni con lo smalto pressochè intatto per me sono un record storico!

Lo so lo so, sono most played un po' scarsi, lo ammetto... Luglio l'ho passato prevalentemente sui libri di scuola perciò non è che in campo beauty avessi grandi necessità...E poi ha sempre piovuto!

Comunque con questo è tutto, io vi saluto
Un bacio
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!