!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

giovedì 7 agosto 2014

Test: depurarsi con Fisiodiur start-up

Secondo la teoria dovremmo passare l'intera primavera a smaltire i bagordi invernali digiunando fino allo svenimento e allenandoci come cavalli da corsa. La pratica normalmente è un po' diversa, perciò si arriva all'estate ancora appesantite e gonfie. Se poi il bel tempo tarda ad arrivare e le vacanze si trascorrono in un hotel in cui il buffet espone una delizia dietro l'altra, è inevitabile trovarsi ad agosto appesantite, gonfie e con qualche chilo che si vorrebbe tanto aver dimenticato in aeroporto. 
In un momento di disperazione (o di portafoglio-selvaggio, che poi si equivalgono), ho deciso di tentare con un integratore alimentare depurativo trovato in erboristeria, in particolare con Fisiodiur start-up della Zuccari al gusto di pesca bianca.
La confezione contiene 25 bustine da assumere una al giorno sciolte in un litro d'acqua fredda e costa 29€ (ma dipende un po' da dove la comprate, si può trovare anche a 25-26€).
Verosimilmente lo prenderò per circa 12 giorni perchè sto dividendo la scatola con mia madre, ma non è detto che non ne acquisti un'altra per terminare la cura se mi sembrerà che serva a qualcosa.

Le bustine sono a base di succo di dattero, succo di prugna, pilosella, betulla, gramigna, ortosifonide, tamarindo, tarassaco, verga d'oro, equiseto, ginkgo biloba e meliloto.

Che sia chiaro, non sanno di pesca bianca nemmeno lontanamente, però non sono male: se è ben freddo l'intruglio ha il sapore di una qualsiasi tisana fruttata e dolce e si beve anche volentieri.

Ieri mi sono pesata, misurata e ho controllato attentamente lo stato della mia pelle: sono pronta per fare il test e condividere con voi i risultati!

Tenete presente che ho comunque uno stile di vita piuttosto sedentario e che non mi sono messa a stecchetto, perciò qualsiasi variazione dipenderà probabilmente da questo depurativo. L'unica cosa che faccio abitualmente è bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, perciò continuo a bere anche una volta esaurita la bottiglia di intruglio.

Bene, iniziamo! Con oggi ho assunto la seconda dose, vi farò sapere come va!

Un bacio
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!